16 Set 2016

Sixthcontinent: il Social-commerce innovativo!

0 Commenti

 

sxtUn social network che si distingue dagli altri perché si basa esclusivamente sull’opportunità di incontro fra utente ed esercente al solo fine commerciale e concede ad entrambi una piattaforma sicura e gratuita.
L’utente ha il vantaggio di ricevere un ritorno economico, il cosiddetto cashback, sia dal proprio acquisto sia dagli acquisti altrui. Si potrà quindi fare benzina o la spesa… e pagarne una parte con il reddito raccolto nel portafoglio Sixthcontinent!
E’ proprio nella parola CITTADINANZA che risiede l’innovazione e l’ambizione dell’intero progetto: ISCRIVENDOSI si entrerà a far parte del sesto continente e si avrà diritto al reddito di cittadinanza. In altre parole si avrà il vantaggio di pagare soltanto una parte del proprio acquisto e l’importo speso andrà anche a vantaggio degli altri. Il denaro redistribuito verrà consegnato in tempo reale nel portafoglio elettronico dove sarà disponibile come credito da utilizzare per pagare i futuri acquisti.
L’adesione è gratuita (e lo sarà sempre) sia per i cittadini che per le aziende.
Ma le novità e le offerte sono quotidiane in SixthContinent: da settembre è attivo il “Credito Welcome“, per il quale ogni nuovo Cittadino riceve automaticamente 63€ pre-caricati nel Portafoglio per acquistare beni dalle più conosciute Aziende, come Amazon, o altri marchi importanti che commercializzano abbigliamento, cibo, arredi e farmaci. Riceveranno il Credito Welcome anche tutti coloro che sono già Cittadini di Sixthcontinent.
Inizia anche tu a usufruire del tuo credito di benvenuto, e di quello redistribuito, risparmia e contribuisci a creare questa nuova economia. Avrai la certezza di far parte di un progetto etico, spostando consapevolmente i tuoi consumi verso imprese economicamente virtuose e contribuirai anche tu a creare un’economia globale sostenibile nel tempo.

Perché… Uniti Si Vince. Sempre.

#SixthContinent
#UnitedWeAreFree

[Inizio]