18 Apr 2012

Prende vita il nuovo sito di EuroQualità

0 Commenti

Warning: Illegal string offset 'morelink' in /home/b01ubojl/public_html/wp-content/plugins/hide-this-part/hide-this-part.php on line 36

Gli scienziati hanno confermato che non esiste nulla che sia più veloce della luce.
Si sbagliano.
La rete è più veloce. E se non hai le scarpe giuste per correre la tua maratona, altrettanto velocemente finirai per aspettare di vedere il cambiamento mentre questo ti ha già sorpassato.
Insomma, abbiamo cambiato le scarpe e continuiamo a correre.
Vuoi sapere cosa è cambiato nel sito?

Leggi »

Alcune cose nascono, altre migliorano.
Rimane la semplicità di navigazione e gli shortcut per trovare subito ciò di cui hai bisogno: la formazione, la progettazione, le opportunità di partnership.
Migliora la funzione di ricerca tra i corsi, più mirata all’ambito di intervento che cerchi. E se non trovi ciò che ti serve, avrai la possibilità di compilare un form di segnalazione del tuo fabbisogno.

Nasce l’area Aziende, attraverso la quale sarà ancora più semplice, per chi dirige un’impresa o si occupa dell’acquisizione di nuovi strumenti, trovare linee di finanziamento per la formazione, soluzioni per la comunicazione e piani per investire nella sostenibilità ambientale della propria azienda.

Immutata è anche la chiarezza sulla nostra storia e sulle persone che lavorano con noi: ci mettiamo la faccia, ma ci mettiamo anche i numeri, e così per sapere chi siamo, a fianco delle persone, potrete trovare i momenti di svolta della nostra storia, le nostre esperienze e il report di ciò che abbiamo fatto nell’ultimo anno.

Cambia la dimensione della nostra comunicazione. A fianco delle notizie che continueremo a darvi, e che saranno organizzate i cinque categorie: Lavoro e formazione, Design e tendenze, Nuove tecnologie, Ambiente ed energia; avranno più spazio gli editoriali di EuroQualità e le opinioni di coloro che scriveranno articoli per noi. Il blog sarà la via di comunicazione e ospiterà anche video-interviste, estratti di lezioni in aula, foto e altro materiale multimediale. Inoltre, una via preferenziale -la colonna “annunci” in home page e la sezione dedicata alle offerte nell’area aziende- sarà riservata per proporvi le opportunità più interessanti.
A tutto ciò, sarà dedicata anche una pagina su facebook, attraverso la quale proporremo anche iniziative ed eventi.

Oppure

Naviga dalla Home »

[Inizio]