19 Dic 2012

Nuovo corso del Polo Formativo del Turismo: Tecnico superiore per la valorizzazione turistica dei prodotti tipici e tradizioni del territorio

0 Commenti

Il tecnico superiore per la valorizzazione turistica dei prodotti tipici e tradizioni del territorio è una figura professionale dedicata alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio materiale e immateriale del territorio, ricerca costantemente nuovi mercati e potenzia quelli già avviati con l’obiettivo di promuovere, sviluppare e personalizzare l’offerta del turismo legato alle varie tipicità del territorio di riferimento. Questa figura professionale è in grado di ideare pacchetti turistici ad hoc da commercializzare nel mercato. Il corso permetterà agli allievi di definire il contesto territoriale sulla base delle tipicità materiali e immateriali, di consolidare le reti territoriali formali e informali individuando soluzioni che favoriscano lo sviluppo dei territori.

Iscriviti ora al corso Tecnico superiore per la valorizzazione turistica dei prodotti tipici e tradizioni del territorio!

 

Guarda la scheda di dettaglio con tutte le informazioni sul corso in partenza:

Tecnico superiore per la valorizzazione turistica dei prodotti tipici e tradizioni del territorio

Durata del corso: 800 ore (490 ore aula – 70 ore FAD – 240 ore stage)

Sede del corso: Asti, Corso Torino 20

[Inizio]